bonifche-amianto-new-11

Servizi per i privati

I nostri professionisti garantiscono la gestione
operativa e burocratica ottimizzata in tutte le
fasi dei servizi offerti: analisi, valutazione e
gestione delle problematiche legate
all’ambiente

Per i privati

La nostra struttura operativa ci permette di intervenire per soddisfare ogni tipo di richiesta dei nostri clienti:

  • Soluzioni di intervento per la gestione della Bonifica Amianto attraverso l’analisi, la mappatura, la valutazione del rischio, il piano di manutenzione e controllo sito.
  • Soluzioni di intervento per la gestione dei rifiuti pericolosi e non a norma di legge (raccolta, trasporto, recupero e smaltimento).
  • Interventi dedicati all’igiene ambientale: sanificazione, disinfezione e disinfestazione, derattizzazione e allontanamento volatili.
  • Bonifica ex serbatoi gasolio e/o olio combustibile.
bonifche-amianto-new-11

Interveniamo anche sul rifacimento e la ricostruzione delle opere soggette ad un intervento di bonifica, offrendo così un servizio completo che consente al nostro cliente di operare con un solo referente, ottimizzando i tempi di risoluzione del problema.

Offriamo analisi e soluzioni delle problematiche delle abitazioni private in cui possono essere presenti sostanze inquinanti.

L’attenzione dell’indagine ci permette di identificare e gestire l’intervento dedicato, nel rispetto delle normative vigenti in materia di valutazione rischi.

Cosa c’è da sapere

Il primo passo per una corretta gestione delle problematiche è affidarsi ad una ditta specializzata e certificata capace di seguire il cliente dall’analisi del problema, allo studio del piano di intervento gestito secondo legge ed alle eventuali agevolazioni fiscali in materia
Cosa fare
Pericoli
Vantaggi
Bonus amianto 2019.
In costante aggiornamento con le nuove legislazioni in materia, i nostri professionisti sono in grado di fornire consulenze professionali in merito al Bonus Amianto.
Oggi è possibile ricorrere ad incentivi fiscali per bonificare gli edifici ed a contributi regionali e comunali, ove previsto.
Il collegato ambientale alla legge di Stabilità 2016 (legge 221/2015) ha previsto una serie di disposizioni per promuovere la green economy. Sono quindi previsti bonus, detrazioni fiscali ed incentivi per:
– Smaltimento amianto
– Rimozione amianto
– Rimozione eternit
– Ristrutturazioni
– Sostituzione amianto con fotovoltaico
– Smaltimento pavimento in amianto
Cosa non fare